Articoli Sportivi

Venezia FC: presentata la nuova maglia “away” della stagione 2021/22

Il design della maglia away si ispira ai classici riferimenti della città lagunare. Tonalità principale il color crema. Presenta la scritta color oro "Venezia" sul petto

Dopo l’uscita dell’elegante home jersey 21/22, il Venezia FC esplora nuovi territori presentando un’inedita maglia away 21/22 dal ricercato look streetwear.

Il Venezia FC ha scelto come tonalità principale il color crema, con l’arancione, il nero e il verde del club che attraversano la maglia da una manica all’altra con un sofisticato effetto sfumato.

Nuova maglia del Venezia FC

Come per la maglia home, anche il design della maglia away si ispira ai classici riferimenti della città lagunare. La trama con motivi triangolari richiama infatti la tradizione dei mosaici veneziani. A dimostrazione dello stretto legame con la città, gli scatti per la presentazione della maglia sono stati realizzati a Ca’ d’Oro, storico palazzo sul Canal Grande, che presenta uno splendido pavimento a mosaico sotto il porticato, opera dell’ultimo proprietario di Cà d’Oro, Giorgio Franchetti.

A completare il look, la maglia away presenta la scritta color oro “Venezia” sul petto con il logo del club dorato in edizione speciale.

Il design della maglia away ‑ così come il resto della collezione 21/22 di prossima uscita che comprende altri tre kit gara – è stato curato dall’agenzia creativa di New York Fly Nowhere in collaborazione con Kappa.

Lo store

L’uscita della maglia away del Venezia avviene in concomitanza con il lancio nuovo web store del club all’indirizzo shop.veneziafc.it disegnato dal rinomato studio di Monaco di Baviera Bureau Borsche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button