Politica

Valerio Zoggia: nuovo coordinatore dei Sindaci del Veneto di Forza Italia

Il compito del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia sarà quello di elaborare iniziative e proposte con i colleghi di partito alla guida dei Comuni veneti

Su proposta del Coordinatore Regionale del Veneto di Forza Italia Michele Zuin, il Senatore Maurizio Gasparri, Responsabile Nazionale del Settore Enti Locali del partito, ha nominato il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia Coordinatore dei Sindaci del Veneto.

Le parole del Senatore Gasparri

“Su diretta indicazione del Presidente Silvio Berlusconi – commenta il Senatore Gasparri – dobbiamo attivare collegamenti sempre più costanti sul territorio. Dobbiamo sostenere e valorizzare le amministrazioni del centrodestra e le attività di servizio alle popolazioni in una fase così drammatica”.

Il Coordinatore Zuin

“E’ una nuova figura – aggiunge il Coordinatore Zuin – all’interno dell’organizzazione del nostro Partito. Insieme al Senatore Gasparri, che ringrazio per il costante lavoro nel suo incarico, abbiamo scelto una persona esperta e competente, come il Sindaco Zoggia.

Gli Enti Locali, infatti, proprio in questo terribile momento che stiamo vivendo, assumono ancor più importanza per la loro funzione di prossimità, di aiuto e di tutela dei cittadini e delle migliaia di attività economiche del territorio. Il compito del Coordinatore dei Sindaci del Veneto sarà quello di elaborare iniziative e proposte. Gli sarà chiesto di rapportarsi non solo con i Sindaci direttamente afferenti a Forza Italia, ma anche con tutti quei Sindaci di area e connotati nelle varie liste civiche del Veneto.

Ringrazio il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia per aver accettato questo compito, che saprà svolgere con la consueta competenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock