TG del Polesine

Utero in affitto: l’opinione dei polesani

Utero in affitto: i polesani parlano della gestazione d’appoggio e della Step Child Adoption.

Le opinioni dei polesani, al mercato di Adria, non sembrano molto positive sulla questione dell’utero in affitto.
La maggior parte degli intervistati, di mezza età o di età più avanzata, si sono dichiarati contrari alla pratica. Alcuni solamente a questa, altri hanno colto l’occasione per esprimere dissenso anche sulle unioni dello stesso sesso. Qualcuno in accordo con la Step Child Adoption però c’è: è una legge che dà un futuro ad un bambino o ragazzo in una situazione difficile, che ha bisogno di amore, continuità, e di una guida a cui è legato.
I pareri negativi anche sulla Step Child Adoption invece, affermano i valori della famiglia classica tradizionale uomo-donna per cui un bambino deve avere una mamma ed un papà, qualsiasi siano i casi previsti dalla Step Child Adoption.
Un signore fa comunque notare che questi temi sono importanti e che se ne dovrebbe parlare di più e meglio per creare una vera informazione: tutti questi inglesismi confondono solo le idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock