Servizi Sport

Umana Reyer sconfitta in casa dall’Unahotels

Neven Spahjia, coach della Reyer maschile, analizza la sconfitta dell'Umana Reyer contro il Reggio Emilia, sottolineando gli errori da correggere e l'importanza di mantenere una mentalità positiva per il futuro

Nella partita di sabato 11 maggio 2024 disputata al Taliercio, l’Umana Reyer maschile sconfitta in casa contro Reggio-Emilia. Il punteggio è di 74 a 82.

L’analisi della sconfitta di Neven Spahjia, coach Reyer maschile

Le parole del coach dell’Umana Reyer maschile, Neven Spahjia: “Per prima cosa voglio fare le congratulazioni alla squadra Unahotels, la squadra di Reggio Emilia. Oggi hanno fatto meglio di noi. Noi abbiamo avuto sempre un punteggio vicino al loro ma non siamo mai riusciti a superarli. Per tutta la partita ci sono stati sempre tanti errori. Questo è il play off quindi dobbiamo essere positivi, dobbiamo avere una mentalità già proiettata alla prossima partita. Dobbiamo utilizzare il nostro campo per tornare a vincere nella prossima partita e dopo andare a Reggio Emilia fiduciosi e per continuare.”

“In questo momento, in realtà, ho detto io stesso ai giocatori che al play-off non c’è nessuna ragione per essere sottotono. Ci sono tante squadre che perdono la partita a casa, non è una tragedia. Non è una cosa che mi piace sicuramente, però dobbiamo andare avanti. Noi siamo consapevoli che come abbiamo giocato la partita di questa sera non è minimamente vicino alle nostre potenzialità. Per questo motivo, dobbiamo essere positivi. Ringrazio molto i nostri tifosi che sono stati fino alla fine con noi.”

Neven Spahjia, nonostante la sconfitta, incita alla positività e alla concentrazione sulle prossime sfide, riconoscendo il supporto dei tifosi e l’impegno necessario per migliorare le prestazioni future.

GUARDA ANCHE: Le ragazze della Reyer volano in finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock