Jesolo Live

Tre Leoni: riapre lo storico ristorante di Jesolo

Tre Leoni, nuova gestione e grandi novità: dalla colazione alla cena passando per gli aperitivi.

Un sogno che si realizza per Silvano e Martina che, nonostante il periodo non tutto roseo per le partite iva, hanno deciso di aprire un ristorante nella storica location dei “Tre Leoni” di Jesolo. Un sogno che si realizza perché dopo anni passati a lavorare come dipendenti nel settore della ristorazione i due gestori, assieme ai figli, sono riusciti ad avere un ristorante tutto loro che farà parlare di se.

Ristorante Tre Leoni

La specialità sarà il pesce ma annesso c’è anche un bar che sarà operativo fin dal mattino per le colazioni e la sera per gli aperitivi. Un’altra particolarità sarà la pizza, anche in pala, ottima da gustare sia in ristorante che a casa in quanto è operativo anche il servizio d’asporto. Insomma, se passate per Jesolo o se abitate nella bella località balneare è sicuramente un locale da provare!

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock