TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 5 agosto 2019

Jesolo città cardioprotetta. Banda dello spray in azione in Veneto. Contrabbando di cuccioli di cane. Dopo i lupi gli orsi, Altopiano di Asiago senza pace. Placido Domingo incanta l'Arena.

TG Veneto: i titoli di apertura

Jesolo città cardioprotetta grazie all’arrivo di due nuovi defibrillatori: sono posizionati in luoghi strategici della città, in questi giorni è affollata da turisti.

Aveva colpito anche le discoteche Venete la banda che ha provocato la strage di ragazzini a Corinaldo: lo spray urticante era spruzzato nell’aria per provocare appositamente il caos.

Vendevano cani troppo piccoli con documentazioni false, spesso malati: due padovane sono stati denunciati dopo la segnalazione di un acquirente.

In Altopiano di Asiago arrivano anche gli orsi: si allarga l’allerta degli allevatori dopo la strage di ovini dei giorni scorsi ad opera di un branco di lupi.

Placido Domingo special guest a Verona per festeggiare i 50 anni dal suo debutto in Arena: tutto esaurito per il gala che ha estasiato gli appassionati.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock