TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 29 novembre 2019

Aumenta il popolo dei "Friday for Future". svolta sugli omicidi di Verona e Capo Verde. La truffa corre sui nostri cellulari. 5000 sardine in Piazza a Verona. Venezia - Mestre, 48 ore al voto. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Aumenta il numero dei partecipanti alle marce venete per il clima e si abbassa l’età media. Cortei sempre più affollati: presenti anche le istituzioni.

Di vicina risoluzione l’omicidio dell’albanese avvenuto ieri in provincia di Verona: fermato un trevigiano a Capo Verde per l’uccisione di una 52enne italiana.

Contratti fasulli e bollette che lievitano: aumentano le truffe relative alla telefonia mobile. Il Codacons: iscrivetevi al servizio gratuito di tutela del consumatore.

Sono scese tra le strade al buio le 5000 sardine Veronesi che ieri sera in Piazza Isolo hanno alzato al cielo la loro protesta.

Domenica veneziani e mestrini saranno chiamati alle urne per il referendum sulla secessione delle due città: la vera battaglia è tra il si è l’astensionismo.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock