TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 17 settembre 2019

Anche a Vicenza vietato il fumo? Bellunese: 25 mila chilometri mai percorsi. L'azienda se ne va: sciopero ad oltranza. Un gratta e vinci da mezzo milione. Verona: più salute e meno stress

TG Veneto: i titoli di apertura

Vicenza potrebbe dire definitivamente stop al fumo di sigarette in centro storico: per ora solo una riflessione, ma il sindaco Rucco non esclude di intraprendere la strada avviata dal collega Brugnaro a Venezia.

A quasi un anno dal passaggio di Vaio nel Bellunese, si contano i danni causati al trasporto pubblico: oltre 25.000 i chilometri non percorsi in 9 giorni.

Ecolab la multinazionale del Minnesota lascia il Polesine per i costi troppo elevati e si trasferisce in Francia: 43 i posti di lavoro a rischio. Dichiarato lo sciopero ad oltranza.

Gratta e vinci fortunato in una tabaccheria di Piazzola sul Brenta, nel padovano: vinti in mezzo milione di euro e ora caccia al vincitore.

Verona: storico calzaturificio paga la palestra ai suoi dipendenti: più salute dicono, equivale a meno stress per i servizi offerti anche zone relax.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button