TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 14 agosto 2019

365 giorni senza il Ponte Morandi. Mare sicuro? usate la testa. Cade l'aereo sull'Altopiano di Asiago. Dichiarata guerra all'evasione fiscale. Ferragosto tra sacro e profano. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Cordoglio anche a Vicenza nel giorno dell’anniversario del crollo del ponte Morandi: una tragedia nella quale ha perso la vita anche un Vicentino.

Tante le barche che in questi giorni solcheranno le acque della laguna: fondamentale l’attenzione alle misure di sicurezza per una navigazione che rispetti tutti cade

Cade Cessna in un bosco di Gallio: gravemente feriti i due occupanti. Sempre più accreditata l’ipotesi di un errore umano durante le manovre di atterraggio.

Verona dichiara guerra all’evasione fiscale da parte degli affittacamere: misure di accertamento sempre più stringenti per pizzicare i furbetti del bed and breakfast.

Domani 15 agosto c’è chi celebrerà l’Assunzione di Maria in Cielo e chi invece si dedicherà famiglia e amici con pranzi e qualche ora di divertimento.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock