TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 11 gennaio 2019

TG Veneto: le notizie del 11 gennaio: un tunisino di 31 anni detenuto in carcere a Padova è stato espulso dall’Italia, voleva macellare i cristiani.

TG Veneto, i titoli di apertura: Pluripregiudicato e ultra radicalizzato: un tunisino di 31 anni detenuto in carcere a Padova è stato espulso dall’Italia, voleva macellare i cristiani.

Riconfermato alla guida di Confartigianato Veneto, Agostino Bonomo rassicura gli imprenditori veneti: ci batteremo per avere la TAV.

Il governo vuole le olimpiadi: arriva la lettera di garanzia e il Comitato Olimpico procede spedito verso l’assegnazione dei giochi del 2026. La Svezia ancora in lizza.

Per chiamare un bus notturno a Padova basterà scaricare un’apposita applicazione sul cellulare. Sforzo congiunto di comune e università per attivare il servizio simile a quello dei taxi.

50 anni di tennis raccontati in un libro “Il Fuoriclasse della racchetta”. Adriano Panatta parla anche della sua adottiva Treviso. Ne racconta i retroscena sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock