TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 12 ottobre 2020

Movida choc nella Marca, la polizia spegne la musica.  Quarantena di 10 giorni, stop a feste e calcetto. L'influenza fa paura, al via la vaccinazione. False revisioni di tir, arresti e perquisizioni. Profili Whatsapp clonati, la truffa del telefonino. PFAS, indagini unificate: pronto il maxi processo. Ecovandali nel bosco: un motorino tra i rifiuti.

TG Veneto News.  500 20enni ammassati in un locale senza distanze e senza mascherina: A Villorba, nel Trevigiano, blitz della polizia. I ragazzi identificati. Locale chiuso.

Scende la quarantena: sarà di 10 giorni. Basterà un tampone in negativo per finire l’isolamento. Nel nuovo dpcm lo stop agli sport amatoriali di contatti e alle feste private.

Parte la maxi vaccinazione in Veneto: acquistate 1 milione e 300 mila vaccinici. Dosi gratuite agli over 60. Nella marca i sindaci testimonial della campagna.

Scoperto un giro di false revisioni di autocarri e rimorchi arresti del Veneto ed Emilia Romagna: controlli su centinaia di mezzi in circolazione senza essere in regola.

Raffica di denunce nel rodigino gruppi WhatsApp clonati dagli hacker: sei le denunce alla polizia postale. Rubati dati e informazioni sensibili.

Rinviata al prossimo 30 novembre l’udienza preliminare del processo PFAS: la procura avrà il tempo di chiedere la riunificazione dei tre tronconi di indagine. Si va verso il super procedimento.

Giornata ecologica per una trentina di volontari nel Bellunese: boschi ripuliti dai rifiuti abbandonati. Tra l’immondizia anche la carcassa di un vecchio motorino.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock