TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 novembre 2023

La pensione è un miraggio: duemila restano al lavoro. Disperso da 4 giorni: il corpo in fondo al lago. Iniziata la conta dei danni: il Mose si solleva 14 volte. La strage del cavalcavia: nuova perizia sul cuore. Meningite, grave a 17 anni: scatta la profilassi per 160. La mafia nelle Ferrovie: sequestrati 10 milioni. L'aurora boreale illumina: uno spettacolo nel cielo.

TG Veneto News. 2200 persone che avevano sognato di andare in pensione il prossimo anno, saranno costrette a rinviare il momento in cui potranno lasciare il lavoro: è questo l’effetto nord-est della stretta sulle pensioni decisa dal governo.

E’ stato ripescato il corpo del vigile del fuoco disperso dopo il maltempo di giovedì: i sommozzatori lo hanno trovato nel lago di Santa Croce, trascinato dalla corrente per centinaia di metri.

Gli effetti del maltempo: è iniziata la conta dei danni lungo gli argini. Tre milioni per le spiagge devastate dalle mareggiate. Il sindaco di Venezia stoppa le polemiche sui costi del Mose sollevato 14 volte: benefici maggiori dei costi.

La strage del cavalcavia a Mestre: nuova perizia sul cuore dell’autista alla guida del bus. Lo ha deciso la Procura- Giovedì secondo sopralluogo sul guard rail.

Studente diciassettenne in rianimazione colpito da una meningite: scatta la profilassi per 160 persone tra parenti e compagni di scuola tra il Bellunese e l’altro Trevigiano.

Infiltrazioni nei lavori per le ferrovie. Operazione contro l’Ndrangheta anche a Verona. Sequestrati 10 milioni di euro a 11 società accusate di frode fiscale.

Spettacolo notturno anche nei cieli del Veneto: l’aurora boreale regala immagini mai viste e il web impazzisce

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock