TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 agosto 2021

La svolta di agosto: un milione di vaccini. Cambia il piano sanità: stop ai tamponi gratis. Test prima del rientro: disagi e code per i turisti. Dramma dopo il tuffo, bimbo muore a 6 anni. La settimana rovente, picco di quaranta gradi. Musica dalle ferite: il primo palco Vaia. Otto veneti nell'olimpo: le olimpiadi dei record. 

TG Veneto News. Vaccini, agosto mese della svolta: un milione di dosi in arrivo con le nuove forniture. Zaia: prenotazioni libere e vaccini a disposizione in tempo reale.

Da domani cambia il piano sanitario regionale: stop ai tamponi gratis. Le nuove tariffe varieranno dagli 8 ai €22. Test gratuito solo per il tracciamento e per chi ha l’impegnativa del medico.

Disagi e code nei centri tampone del Litorale: 200.000 tedeschi chiedono il test prima di rientrare a casa. Gli albergatori di Jesolo chiedono nuovi ambulatori e aperture prolungate.

Dramma in piscina San Pietro in Gu, nel padovano: bimbo di 6 anni perde i sensi. Il piccolo rianimato da un bagnino è morto dopo il ricovero in ospedale a Padova. Indagano i carabinieri.

Inizia la settimana più calda dell’estate: mercoledì è atteso il picco delle temperature. Disagi soprattutto in pianura con 40 gradi e umidità al 90%.

Un palco per i concerti e gli spettacoli realizzato con il legno degli alberi schiantati dalla tempesta Vaia. L’inaugurazione in Val Visdende in località Piedilacosta.

Terminate le olimpiadi dei record: sono 8 gli atleti veneti nell’olimpo dei premiati. Ultimo bronzo nella ginnastica ritmica grazie ad Alessia Maurelli, 24enne di Occhiobello.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button