TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 febbraio 2024

Schiacciato dal muletto: operaio muore nel vivaio. Forno acceso nel camper: madre e figlio carbonizzati. Bimba schiacciata nel letto: indagati papà e mamma. "Rischio attentati": straniero espulso. Il far west in stazione: guardie private sui bus. Lupi alle porti delle città: appello per gli allevamenti. L'intelligenza artificiale per fare "grande" la città.

TG Veneto News. Un’altra vittima sul lavoro a Riese Pio X: un uomo di 72 anni muore dopo essere stato schiacciato da un muletto in manovra. La tragedia all’interno di un vivaio.

Camper a fuoco alle porte di Ferrara: morti carbonizzati un anziano e il figlio di Occhiobello. L’incendio e l’esplosione causati da un fornellino rimasto acceso.

Neonata di quattro mesi morta schiacciata nel lettone. Il padre e la madre indagati per omicidio colposo. La tragedia a Rossano Veneto.

Sospetto fondamentalista jihadista espulso dal Veneto: il ventottenne nordafricano viveva da irregolare a Mestre. L’annuncio del Ministro dell’Interno Piantedosi.

L’escalation di aggressioni e violenze nei confronti di autisti e controllori di bus. A Treviso la municipalizzata dei trasporti schiera guardie private per difendere il personale.

Lupi alle porte della città: in un video l’avvistamento a Longare sui Colli Berici. Appello per mettere in sicurezza gli animali domestici.

21 milioni di investimenti per il progetto Grande Padova: dai parcheggi alle telecamere, dalle piste ciclabili alla mobilità verde. Sarà l’intelligenza artificiale ad analizzare il flusso del traffico e suggerire nuove soluzioni.

TG Veneto News

In onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock