TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 dicembre 2023

"Perdonare sarà difficile, neanche Gesù lo ha fatto". Una lettera dal carcere: "niente proteste per Filippo". Morto per salvare la fidanzata: un parco intitolato a Giacomo. Terrore in farmacia: rapina con la siringa. Sponsor con fatture false, indagato il patron dell'Hellas. Covid, raddoppiano i casi: scatta la corsa ai tamponi. Salvini rilancia la pista da bob: a breve la soluzione.

TG Veneto News. “Perdonare sarà difficile neanche Gesù l’ha fatto con i suoi carnefici” il papà di Giulia parla di Filippo il giorno dopo il funerale. Gino Cecchettin sta valutando di prendersi una pausa dal lavoro e impegnarsi sul fronte della lotta ai femminicidi.

Lettera dei detenuti del carcere dove è rinchiuso Filippo Turetta: nessuna protesta sui presunti trattamenti in favore. Disgusto sui giudizi in diretta prima che Filippo raccontasse la sua verità.

Verona intitola un parco pubblico a Giacomo Slemer, il giovane che undici anni fa perse la vita per salvare la fidanzata che stava annegando. Il papà e la mamma: “ci sono giovani con grandi valori”.

In farmacia a Vicenza rapinatore fa irruzione con una siringa in mano minacciando titolari e clienti. L’uomo arrestato dalla polizia locale. Un agente ferito.

Sponsor con false fatture anche il presidente dell’Hellas Verona tra i 26 indagati dalla guardia di finanza. Il club: “nessuna perquisizione, contestate solo tre fatture”.

Covid, raddoppiano i casi di contagio, mentre dilaga anche l’influenza: in farmacia è corsa al tampone fai da te.

Salvini rilancia la pista da bob di Cortina per le olimpiadi: “non costerà un centesimo in più agli italiani”. A breve la decisione definitiva.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock