TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 settembre 2021

Terza dose nelle RSA: anziani più sicuri. Discoteche dimenticate: ultimatum al governo. Scontro nel cantiere: un morto in autostrada. Travolto in handbike: muore il campione Conti. I sindaci al prefetto: "niente posti per i profughi". Sold out per l'assemblea: Confindustria riparte dai giovani. Smog, i nuovi blocchi: stop fino agli Euro 5.

TG Veneto News. Al via la somministrazione per la terza dose di vaccino nelle case di riposo del Veneto: il primo anziano di una RSA Vicentina. Pronte anche le prenotazioni per gli over 80.

CTS non dà il via libera alle discoteche: una su quattro ha già chiuso. I gestori accusano il governo di averli dimenticati. Il 7 ottobre manifestazione e ultimatum a Roma.

Mattinata drammatica nel tratto veneziano della A4: camion finisce contro il cantiere per i lavori della terza corsia. Muore l’autista.

E’ morto il campione Veronese di handbike Andrea Conti: si stava allenando quando è stato travolto da un’auto. Incidente con una dinamica simile a quello di Alex Zanardi.

Nessun posto per i profughi in rima dell’Afghanistan: un gruppo di sindaci Padovani respinge l’invito del prefetto a mettere a disposizione nuovi alloggi per i previsti arrivi.

Tutto esaurita l’assemblea di Confindustria Vicenza: 1000 imprenditori presenti. Segnale per la ripartenza nel segno dei giovani.

Dal primo ottobre i nuovi blocchi antismog: stop agli euro 5 in caso di allerta gialla con 4 giorni consecutivi di sforamenti. I sindaci si organizzano con le domeniche ecologiche.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock