TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 maggio 2022

Neonata in ospedale: positiva alla cocaina. Pescherecci "invadono" Venezia: protesta contro il caro gasolio. Affitti turistici in nero: multa ai furbetti di Asiago. Sexy ricatto al bomber, Balottelli in tribunale. L'inverno della scuola: persi 11mila studenti. Chiuso per Masterchef: il ponte solo per pochi. Dolomiti e Arena: si decide il giro.

TG Veneto News. Neonata di 5 mesi in ospedale a Padova per traumi da scuotimento: la piccola è positiva alla cocaina. Aperta un’indagine. La famiglia di Chioggia seguita dai servizi sociali.

Terzo giorno di chiusura del mercato ittico a Chioggia: pescherecci fermi a causa del calo carburanti. Corteo di barche fino a Venezia, a capo il sindaco con la fascia tricolore.

Affittare appartamenti in nero e turisti: 45 persone denunciate ad Asiago. L’operazione della guardia di finanza, scopre un giro d’affari da 1 milione di euro. Multe a titolari di seconde case, B&B, e agenzie.

Mario Balotteli si presenta in tribunale a Vicenza. L’ex attaccante di Inter e Milan e della nazionale testimone al processo che lo vede parte offesa per tentata estorsione. Il calciatore era stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne Vicentina.

Crollo delle iscrizioni nelle scuole del Veneto: persi 11.000 studenti. Gli istituti si organizzano con le pluriclassi. Per il prossimo anno scolastico resta invariato il numero degli insegnanti.

Ponte di Bassano chiuso per le riprese di MasterChef: polizia locale e volontari schierati per difendere la segretezza dell’evento. Residenti e negozianti promuovono l’iniziativa, nonostante i disagi. Una vetrina nazionale per la nostra città.

Domani il Giro d’Italia torna in Veneto con il tappone delle Dolomiti. Domenica la chiusura in Arena: è la quinta volta che Verona potrà consegnare il trofeo alla maglia rosa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button