TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 23 settembre 2022

La lite e poi il coltello: marito uccide la moglie. "La gelosia lo aveva cambiato": quella segnalazione poi ritirata. Esce per andare a scuola: scomparsa una 13enne. Studenti, ritorno in piazza: "la politica deve ascoltarci". Dalla Marca a Vicenza: Brugnotto nuovo vescovo. Operatori sui marciapiedi per parlare ai giovani. Largo Paolo Rossi omaggio a Pablito. 

TG Veneto News. Femminicidio a Spinea, nel veneziano. È il culmine di una lite: un 35enne uccide la moglie a coltellate. L’omicida è stato arrestato nel giro di poche ore dai carabinieri. In casa anche il figlio di 4 anni della coppia.

E’ la gelosia il movente dell’ennesimo femminicidio in Veneto: una parente della donna ricorda che la vittima aveva segnalato il marito violento alle forze dell’ordine, ma poi era tornata a casa e aveva fatto pace con l’uomo.

Esce di casa per andare a scuola e svanisce nel nulla: ricerche in corso per una tredicenne del Vicentino. I genitori hanno presentato una denuncia alle forze dell’ordine.

Sono tornati in piazza gli studenti del Fridays For Future: da Verona a Padova l’appello alla politica perché si impegni concretamente a contrastare la crisi del clima.

Monsignor Giuliano Brugnotto nominato nuovo vescovo di Vicenza: il Trevigiano di 58 anni succede a Monsignor Beniamino Pizziol. Oggi l’annuncio in contemporanea delle due diocesi.

Parte dal Bellunese un originale progetto per combattere il disagio giovanile: operatori esperti escono dall’ufficio e scendono direttamente in strada nei marciapiedi e nei parti per intercettare i ragazzi.

Vicenza rende omaggio a Paolo Rossi: cittadino onorario. Da oggi la grande area davanti allo stadio Menti dove Pablito iniziò la sua straordinaria carriera di calciatore, porta il suo nome.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button