TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 marzo 2022

I contagi in risalita. Zaia: "siamo nella quinta ondata". Primi sconti al distributore, in coda per il rifornimento. Siccità senza tregua: "è la nuova normalità". Boschi ancora in fiamme: "troviamo il piromane". Agenti con il taser, Venezia più sicura. Addio al circo, chiude l'accademia. L'ex Pooh Red Canzian, testimonial di cuore.

TG Veneto News. Oltre 8000 nuovi contagi, salgono anche i ricoveri. Padova sfiora i 2000 nuovi positivi. Zaia: “siamo nella quinta ondata”.

Primi effetti sul costo dei carburanti dopo il taglio delle accise deciso dal governo. Ai distributori code di auto per il rifornimento. Benzina e gasolio tornati quasi ovunque sotto i €2. Disposti anche i controlli sui gestori furbetti.

Si aggrava ulteriormente l’allarme siccità in Veneto: le piogge mancano da più di 100 giorni, ma gli esperti sono consapevoli che non è più un’emergenza. Dobbiamo abituarci, spiegano, a questa nuova normalità.

Elicottero antincendio di nuovo in azione questa mattina sull’Altopiano di Asiago per spegnere altri focolai del vasto rogo scoppiato ieri. L’appello del sindaco: “troviamo il piromane”

Da oggi le forze dell’ordine di Venezia e provincia, possono contare su un arma in più, il teaser. Polizia e carabinieri dotati dell’importante strumento nella lotta alla microcriminalità.

Ultimi giorni di lezione alla storica Accademia dell’Arte Circense di Verona: la scuola che ha formato centinaia di artisti per i circhi di tutto il mondo costretta a chiudere. Impossibile continuare dopo la riforma del settore.

La sperimentazione in cardiologia fa passi da gigante e arruola Red Canzian come testimonial d’eccezione. L’ex bassista dei Pooh malato e guarito, in prima linea per la sanità del Veneto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button