TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 maggio 2023

Ragazzi, la strage senza fine: muore a 24 anni nello scontro. Hostess arrestata in Arabia: domani la visita dei Console. Il grande fiume è rinato: la portata quadruplica. Alluvioni e mareggiate: l'allerta via social. Il grande fiume è rinato: la portata quadruplica. Il meteo allontana i turisti: super sconti in riva al mare.

TG Veneto News. La strage senza fine dei ragazzi: auto contro furgone in tangenziale Verona, muore un 24enne. Grave il conducente del furgone.

Assistente di volo di 23 anni arrestata per droga in Arabia Saudita: i genitori senza notizie della figlia da oltre 10 giorni. Domani concessa la visita in carcere da parte del Console.

Nuovo tam tam sui social per un raduno  di giovani sul Lago di Garda: dopo il disordine, le violenze dello scorso anno, c’è timore. Prefetto e questore di Verona incontrano i sindaci del territorio per definire una strategia.

5 kg di droga nascosti nel vano ascensore di un condominio a Vicenza: clamorosa scoperta dei Carabinieri. Indagini per capire a chi fosse destinata.

Rischio alluvioni e mareggiate: cambia la modalità di comunicazione della Protezione Civile del Veneto. Gli avvisi e le allerte e arriveranno anche attraverso i social.

Le piogge di maggio hanno fatto rinascere il Po: la portata quadruplicata in pochi giorni. La portata a Pontelagoscuro a quota 2000 metri cubi al secondo.

Inizia ufficialmente la stagione balneare con l’arrivo dei primi tedeschi per la Pentecoste. A Jesolo il meteo frena però l’arrivo dei turisti. Polemiche per la scelta di alcuni hotel di abbassare i prezzi delle camere.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock