TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 marzo 2023

La spedizione punitiva: identificati i baby bulli. "Servono i lavori sociali": Zaia incontra il Ministro. Attentato nella notte: fiamme in municipio. Un mare illegale di soldi: sanzioni per 1,5 milioni. Il fiume diventa bianco: sospetto inquinamento. La grande fuga dal Veneto: un laureato su 10 all'estero. La siccità non spaventa: il Lago pieno di turisti.

TG Veneto News. Spedizione punitiva di una banda di baby bulli: una ragazzina tirata in Prato Della Valle a Padova e picchiata. Le indagini dei carabinieri hanno portato all’identificazione degli aggressori.

Zaia e il fenomeno del bullismo tra i giovanissimi: “servono i lavori sociali. L’educazione non può essere demandata solo alla scuola. Domani l’incontro con il Ministro dell’Istruzione”.

Rischio esplosione a Bosaro per un incendio appiccato nel locale caldaia del Municipio: un attacco contro l’amministrazione comunale per il sindaco che risponde: “non ci facciamo intimidire”.

Operazioni di trasferimento di denaro all’estero irregolare: segnalati oltre 200 casi. Nei guai un money transfer Vicentino. Sanzioni per quasi un milione e mezzo di euro.

Le immagini impressionanti dell’Alpone: un lungo tratto del fiume completamente imbiancato. Analisi in corso da parte dei tecnici di ARPAV.

Talenti in fuga dal Veneto: un laureato su 10 va a lavorare all’estero. Retribuzioni e prospettive di carriera più alte. In Italia non si investe in ricerca.

La siccità e l’aviaria non fermano i turisti sul Garda: weekend da tutto esaurito sul lago con alti livelli di prenotazioni già per Pasqua e l’estate.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock