TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 agosto 2021

I ricoveri non si fermano: "salvi grazie ai vaccini". Un milione di tamponi. Zaia: "pronti al D-Day". Sanitari no vax: duecento a casa. Arrivati i primi profughi: vertice con sindaci e imprese. In trappola dopo lo schianto, chef muore carbonizzato. Tornelli e numero chiuso: Venezia respinge l'assalto. Galà per Beethoven: omaggio a Ezio Bosso. 

TG Veneto News. Non si fermano i ricoveri in terapia intensiva: 48 i posti letto occupati, valore massimo dal primo giugno. Situazione peggiore rispetto alla scorsa estate, salvi grazie ai vaccini.

Un milione di tamponi per i test a scuola in vista dell’inizio dell’anno scolastico. La regione prepara il progetto scuole sentinella. Zaia: “il 13 settembre sarà il nostro D-Day”.

Sale il numero dei sanitari no-vax sospesi dal lavoro: oltre 200 record a Treviso. Restano altri 16 mila quelli ancora senza vaccino. Tra il personale scolastico il 15% non è vaccinato.

Arrivati nella caserma di Vicenza i primi profughi afghani: un centinaio quelli attesi in tutto il Veneto. Nelle prefetture vertici con sindaci e imprese per individuare gli alloggi.

Esce di strada con l’auto e il mezzo si incendia: chef trevigiano di 49 anni resta intrappolato tra le fiamme. L’uomo morto carbonizzato.

Numero chiuso: è obbligo di prenotazione per la visita a Venezia a partire dalla prossima estate. Tornano i tornelli e i ticket per entrare in centro. Residenti in Veneto esentati dal pagamento, ma dovranno prenotare la visita.

Sarà una donna, la terza in questa edizione del festival in Arena: domenica sera sul podio dell’Anfiteatro per dirigere la nona sinfonia di Beethoven. Il concerto è dedicato al maestro Ezio Bosso scomparso nel 2020.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button