TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 settembre 2021

Uccisa dopo il litigio, è stata un'esecuzione. Il padre dell'assassinio: "rovinate due famiglie". "Fermiamo la strage" mille fiaccole in marcia. La mafia sul commercio, minacce e ritorsioni. Green pass per tutti: multe fino a 1500 euro. Solidarietà e profughi: nasce il maxi centro. Tartarughe in libertà, la prima volta di Jesolo. 

TG Veneto News. Il femminicidio di Montecchio Maggiore: la 21enne uccisa dopo un litigio. La guardia giurata che ha puntato la pistola alla tempia e poi ha esploso il colpo mortale. L’uomo in fuga per 8 ore si è tolto la vita alle porte di Vicenza. In esclusiva le immagini della drammatica fuga.

Il padre dell’assassino chiede perdono per il gesto del figlio: ha rovinato due famiglie. Sotto shock a Vigodarzere in paese dove l’uomo era andato a vivere.

A Noventa Vicentina fiaccolata per la donna uccisa dal marito: quasi 1000 persone in marcia, tra loro la sorella e le colleghe di lavoro della vittima. Slogan e cartelli per fermare la strage infinita.

Le intercettazioni delle indagini sulle estorsioni alla fiera di Bibione fanno emergere un quadro inquietante. L’allarme del presidente regionale Ascom: il commercio Veneto fa gola alla criminalità organizzata.

Consiglio dei Ministri su super Green Pass dall’autunno: obbligo della certificazione per tutti i lavoratori a partire da metà ottobre. Previste in maxi multe fino a €1500.

Nuovi arrivi di profughi dall’Afghanistan: 12 persone a Padova. Nasce in Veneto il maxi centro che raccogliere vestiti e aiuti ai disperati che fuggono lungo la Rotta dei Balcani.

In spiaggia Jesolo folla per la schiusa delle prime uova di tartaruga: 8 gli esemplari scortati fino al mare. Applausi per un evento mai visto prima.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button