TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 settembre 2023

L'Unesco salva la città: Venezia non è nella black list. L'enologo eroe: morto per il collega. Scontro tra due auto: morta 70enne. Migranti alta tensione: arrivi senza fine. L'inceneritore fa paura, Fusina: "no al raddoppio". Benzina e verdura: prezzi alle stelle. Caso caro alloggi: studenti in tenda. 

TG Veneto News. Venezia non è nella black list dell’Unesco: la città è salva e non entra nell’elenco dei patrimoni a rischio. A favore della decisione finale l’importanza del mose e la recente scelta del ticket a pagamento per i turisti.

Il tragico infortunio all’interno della cantina Ca’ di Rajo nel Trevigiano: l’enologo Bassanese che ha perso la vita,. era entrato nella cisterna per salvare il collega accolto da malore. E’ la cinquantaquattresima vittima sul lavoro in Veneto in nove mesi.

Tragico scontro fra due auto a Fossalta di Portogruaro: perde la vita una donna di 70 anni. A Padova tragedia sfiorata dopo una lite in strada, donna caricata sul cofano da un automobilista.

Non si fermano gli sbarchi, non si fermano i trasferimenti in Veneto spesso all’insaputa dei sindaci. A Padova doppia manifestazione Fratelli D’Italia da una parte, Centri Sociali dall’altra. Città blindata.

I livelli di inquinamento di diossina e Pfas già a livelli record. Fusina dice no al raddoppio dell’inceneritore, cittadini sul piede di guerra: il dio monitoraggio non lascia spazio equivoci. La regione intervenga.

Situazione economica sempre più difficile in Veneto: schizzano i prezzi di frutta e verdura. Gli ambulanti denunciano: la gente compra sempre meno. La benzina sfonda ancora il tetto dei €2. Il pieno è un miraggio.

Riparte l’anno accademico a Padova: è ancora caro alloggi, affitti ancora insostenibili. Almeno mille universitari abilitati, ma senza un tetto per dormire. Torna la protesta con le tende accampate davanti all’ateneo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock