TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 gennaio 2024

Pensioni, tenuta a rischio: "Salvati dagli immigrati". Bimbo caduto dalla seggiovia: indagine sull'accompagnatore. "Ho fatto ciò che non dovevo": audio choc della confessione. Truffa da 18 milioni sul 110: tre imprenditori denunciati. Bus, autisti introvabili: ATV offre un alloggio. Un ticket per Venezia: al via le prenotazioni. Vinitaly e Fondazione Arena: eccellenze da Papa Francesco.

TG Veneto News. In Veneto i pensionati sono quasi la metà dei lavoratori: il sistema pensionistico è a rischio tenuta. Finora ci hanno salvato gli immigrati, ma entro il 2030 si perderanno altri 150.000 lavoratori.

E’ stato operato il bambino di sei anni che sta lasciando alle Melette ed è scivolato dalla seggiovia cadendo sulla strada sottostante. Ha riportato gravi fatture, l’impianto era a norma. Si indaga su chi stesse accompagnando il piccolo.

Le drammatiche ammissioni di Bujar Fandaj, dopo aver ucciso la giovane mamma Vanessa Ballan: sono incise in un audio registrato dal 112. Due ore dopo quella telefonata l’uomo finirà in manette.

Operazione contro i furbetti del 110%, maxi truffa allo stato da 18 milioni di euro. Tre imprenditori denunciati dalla guardia di finanza di Treviso.

Emergenza autisti: l’azienda del trasporto pubblico di Verona pensa a una foresteria per ospitare gli autisti che arrivano da fuori provincia. A febbraio una giornata organizzata con il comune per spiegare le opportunità di lavoro.

Ticket di ingresso a Venezia: da domani al via le prenotazioni on-line. Il primo giorno a numero chiuso sarà il 25 aprile.

Da Verona al Vaticano: i rappresentanti di Vinitaly e Fondazione Arena incontrano Papa Francesco. L’incontro in vista della storica visita del sommo pontefice il prossimo mese di maggio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock