TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 ottobre 2023

Conflitto in Medioriente: Veneto in allerta. Effetto guerra: stangata bollette. Fiori e lacrime sotto il cavalcavia. La strage di Santo Stefano: la ricostruzione dell'incidente. Il camionista pentito: lettera a Rebellin. L'autunno con le foglie: le follie del meteo. Come ti blocco un bullo: il decreto funziona.

TG Veneto News. La guerra in Medioriente. Cresce la tensione anche in Veneto, aumenta il livello di sicurezza per gli obiettivi sensibili. L’elicottero sorvola il ghetto di Venezia. Forze dell’ordine schierate alla Sinagoga di Padova, nelle basi e nei villaggi americani di Vicenza e Verona.

Cresce la preoccupazione tra i consumatori veneti: il nuovo conflitto fa schizzare i prezzi della benzina e aumenterà le bollette del gas. La paura dei commercianti: “rischiano di saltare attività e posti di lavoro”.

Una settimana fa la tragedia del bus sotto il cavalcavia: mazzi di fiori e un continuo pellegrinaggio di gente. Il dolore del personale sanitario in prima linea. Il sindaco Brugnaro riceve il municipio i due ragazzi africani primi soccorritori.

La procura e RIS hanno ricostruito con l’uso di auto e manichini l’incidente costato la vita a una famiglia di Veneziani in vacanza a Santo Stefano, travolti dalla vettura di una trentenne tedesca. Passaggio fondamentale per fare luce sulla dinamica dell’investimento.

Chiede perdono il camionista tedesco ai domiciliari con l’accusa di avere travolto e ucciso Davide Rebellin. Lettera alla famiglia del campione: “mi rammarico del dolore che ho provocato”.

Le follie del meteo stravolgono la natura: le foglie non cadono nonostante l’autunno, le zanzare pungono come in piena estate. Allarme di Coldiretti, gli esperti annunciano: “calo delle temperature nel fine settimana”.

Lotta alle baby gang: il decreto Caviano funziona. Bilancio positivo della questura di Padova. I ragazzi si sentono responsabili. A Noventa Padovana un progetto con forze dell’ordine e psicologi blocca i bulli sul nascere.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock