Servizi Cronaca

Brugnaro incontra i primi soccorritori alla strage del cavalcavia

Da oggi entro la fine della settimana sarà concluso l'iter per le vittime. Il comune di Venezia sosterrà le spese per il rimpatrio delle salme e quattro sono già partite lunedì. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha incontrato le prime tre persone che sono accorse a prestare aiuto e che sono arrivate prima dei vigili del fuoco

Luigi Brugnaro incontra i primi soccorritori che sono accorsi a prestare aiuto al terribile incidente di settimana scorsa, che sono fortunatamente arrivati prima dei vigili del fuoco.

All’agghiacciante caduta del bus dal cavalcavia di via Rizzardi, prima dell’ arrivo dei vigili del fuoco, sono subito accorsi in aiuto i tre cittadini. La prontezza che ha salvato delle vite.

Da oggi entro la fine della settimana sarà concluso l’iter per le vittime. Il comune di Venezia sosterrà le spese per il rimpatrio delle salme e quattro sono già partite lunedì.

Brugnaro incontra i primi soccorritori

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro:”Oggi ho voluto incontrare personalmente Bujar Bucaj, Boubacar Toure’ e Godstime Erheneden, i 3 primi soccorritori sul luogo della tragedia a Mestre.

A loro va il ringraziamento mio personale e di tutta la Città, per il loro atto di grande coraggio, altruismo e umanità, che ha salvato delle vite umane e che testimonia quell’essenziale senso di solidarietà che costituisce il traino di una comunità.

La differenza tra parlare e fare passa per questi gesti di grande eroismo, di chi, con l’esempio, dimostra quanto sia forte il legame che ci unisce gli uni agli altri.

Grazie per quello che avete fatto!”

Leggi Anche: Strage del cavalcavia: indagini sulle condizioni del bus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock