TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 1 dicembre 2023

Il colpo fatale al collo: la verità sull'autopsia. La confessione di Filippo: per ore davanti al PM. Fuori strada con lo scooter: muore mentre va al lavoro. La rabbia contro lo "scippo": "pronti a chiedere i danni". Al lavoro quattro giorni: "il riscatto delle donne". I lupi arrivano in paese: sbranate le asinelle. Il cuore degli antichi veneti: studio sulle tombe medievali.

TG Veneto News. L’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin: attesa per l’esito degli esami eseguiti a Padova. Il medico legale dovrà accertare se il colpo al collo sia stato fatale per la ragazza, che ha tentato di difendersi in ogni modo.

E in carcere a Montorio parla per la prima volta Filippo Turetta davanti al difensore e al Pubblico Ministero: un racconto fiume di oltre 6 ore. Il giovane ha risposto alle domande dell’accusa.

Sbanda con lo scooter e finisce contro un’auto: a Tezze sul Brenta muore un trentaseienne. L’uomo si stava recando al lavoro.

Rabbia degli industriali bellunesi dopo il no alle gare di Bob a Cortina. La presidente di Confindustria pronta anche ad azioni legali: “chiederemo il risarcimento dei danni economici e di immagine”.

Settimana corta al lavoro dopo l’accordo di Luxottica: sindacati e lavoratori favorevoli alla novità. Un’occasione in più soprattutto per le donne, troppo spesso penalizzate.

Lupi a Valli del Pasubio: sono stati avvistati in paese, sbranate alcune asinelle. La disperazione e le lacrime del proprietario.

Da uno scavo archeologico alle porte di Jesolo, la scoperta del primo caso in Italia di un individuo gravemente disabile accudito dalla sua comunità. Gli archeologi di Ca’ Foscari hanno analizzato un cimitero con 170 scheletri dell’alto medioevo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock