Il Fatto

Televenezia ricorda Berlusconi. Vindigni: “Brugnaro può esserne l’erede”

La redazione di Televenezia ricorda Silvio Berlusconi attraverso le parole del nostro editore Giovanni Vindigni.

Luigi Gandi: “Buonasera cari amici telespettatori, in questa puntata de Il Fatto la redazione di Televenezia ricorda un grande uomo come Silvio Berlusconi, che ha fatto tanto per il Veneto e che ha sempre avuto delle posizioni a favore della pace e della grandezza dell’Italia. Siamo in studio con il nostro editore, Giovanni Vindigni.”

La visita di Berlusconi a Televenezia

Luigi Gandi: “Dottor Vindigni, che ricordi ha di Silvio Berlusconi quando venne a Televenezia?”

Giovanni Vindigni, editore di Televenezia:” Silvio è venuto a Televenezia nel 1995. Quel giorno c’erano circa un centinaio di importanti imprenditori veneti, che volevano sentirlo parlare di persona e volevano capire che messaggio volesse darci. Il messaggio che ci aveva dato il Presidente era di darci da fare. di avere coraggio e di essere positivi. È un messaggio che tutti i nostri imprenditori hanno acquisito.”

Il MOSE e il Passante di Mestre

Luigi Gandi: “Il Presidente ha fatto moltissimo per il Veneto. Ad esempio, il Passante di Mestre porta ancora oggi numerose risorse e ci consente di fare manutenzione alle strade, mentre il MOSE sta preservando la città dalle esondazioni. Queste due opere sono state molto importanti, vero dottor Vindigni?”

Giovanni Vindigni: “Sì, il MOSE e il Passante sono state sicuramente le due opere più importanti realizzate in Veneto negli ultimi anni. Berlusconi, insieme al presidente di allora Giancarlo Galan, hanno fatto qualcosa di straordinario. Possiamo solo ringraziare gente come loro per aver dato un’impronta imprenditoriale a tutti gli italiani. Si prefiggeva di creare imprenditori e persone responsabili di quello che fanno. Questo è sicuramente il messaggio più importante di Silvio Berlusconi.”

Brugnaro possibile erede di Berlusconi: le parole di Vindigni

Luigi Gandi: “Dottor Vindigni, secondo lei chi prenderà l’eredità di Silvio Berlusconi in Italia e in Veneto?”

Giovanni Vindigni: “Luigi Brugnaro è sicuramente uno dei più grandi imprenditori del Veneto, forse il più grande. Potrebbe prendere lui l’eredità di Berlusconi perchè ha la grinta e le giuste capacità, secondo me non gli manca niente per essere il Berlusconi del ventunesimo secolo.”

LEGGI ANCHE: La morte di Berlusconi: la città ricorda il forte legame con il leader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock