Economia e società

Spinea, sabato torna la Notte Gialla

Torna la Notte Gialla a Spinea: negozi aperti con spettacoli e concerti fino a tardi. Tante occasioni di divertimento, in campo anche i ristoratori con un tour del gusto a tappe.

Più di 45 attività commerciali in regia per il ritorno della Notte Gialla a Spinea, in programma sabato 1° luglio in una via Roma pedonalizzata e ricca di spettacoli e musica. Ci sarà inoltre un percorso enogastronomico in 14 tappe, realizzato da ristoratori e pubblici esercizi di Spinea. Per l’occasione, i negozi rimarranno aperti, con la possibilità di fare acquisti fino a tarda ora.

Il programma della Notte Gialla

A partire dalle ore 20 e fin oltre la mezzanotte, via alle animazioni in programma per tutti i gusti e le età: dai dj-set alle performance delle migliori scuole di ballo, dagli intrattenimenti per i più piccoli, con gonfiabili, jumping e giochi di una volta, fino ai concerti live di band e artisti locali e agli spettacoli di cabaret. Ci sarà anche un angolo tutto da scoprire per gli appassionati di motori, con auto e moto storiche e un punto dedicato alla sicurezza stradale. Per vivere appieno la notte fin dalle prime ore è stato predisposto anche un tour del gusto per allietare tutti i palati, anche quelli più raffinati.

La manifestazione interesserà via Roma dalla rotonda dei Bersaglieri a via Alfieri, coinvolgendo anche molte laterali e le piazze Santa Bertilla, Fermi e Marconi.

“Siamo rimasti fino all’ultimo nell’incertezza di fare la Notte Gialla, visti i problemi che hanno riguardato l’amministrazione comunale – afferma per Confcommercio del Miranese, Patrizia Vianello, delegata del gruppo di Spinea – tuttavia anche quest’anno le attività si sono rese protagoniste fin da subito: hanno voluto fortemente la manifestazione, hanno raccolto l’aiuto di molti, anche nelle fasi iniziali e ora nuove attività popoleranno la nostra città, sapendo promuovere i propri prodotti anche in questa occasione. Grazie a tutti per la sempre cospicua partecipazione, non smetterò mai di dirlo: Spinea si distingue sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock