Servizi Cronaca

Smantellato ex Chiosco di Via delle Macchine a Marghera

A Marghera è stato demolito un luogo che forniva riparo ai pusher

Sono rimasti cumuli di macerie e accanto una spianata di cemento, dell’ex chiosco di Via delle Macchine a Marghera che un tempo ospitava un bar.

Ex Chiosco di Via delle Macchine

Da almeno cinque anni Gianluca Agostini, un cittadino non distratto del quartiere, segnalava questo stabile e la trasformazione del rudere in un luogo di riparo dallo sguardo indiscreti per lo spaccio di droga. Queste le immagini di come è ora l’area, dopo l’intervento delle ruspe chiamate dal Comune e questo è il video di come si presentava fino a pochi giorni fa la zona e il chiosco.

Degrado

All’interno e all’esterno c’era spazzatura ovunque, soprattutto bottiglie vuote di alcolici, ma spesso sono state trovate siringhe e con queste immagini avevamo segnalato nelle scorse settimane, l’area particolarmente degradata e pericolosa per l’igiene pubblica.

L’intervento è un altro passo verso lo smantellamento dei bivacchi di fortuna, fonte di degrado e microcriminalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock