Servizi Sport

Reyer femminile festeggia: 11 vittori su 11 partite

La Reyer femminile domina a Talliercio e si prepara al big match di bologna. La maschile riprenderà sabato a Varese

Le notizie sul campionato della Reyer Venezia. Questa settimana hanno giocato le ragazze spopolando

Il report del capoufficio stampa, Francesco Rigo

Una domenica di festa per Umana Reyer femminile, che è scesa in campo a Taliercio. La squadra maschile riposava per gli impegni delle nazionali. I ragazzi di coach Mazzon hanno ottenuto l’undicesima vittoria consecutiva su 11 partite: una linea di marcia davvero impressionante, solo vittorie da quando è iniziata la stagione.

Soprattutto è una squadra che continua a crescere e divertire proprio per la leggerezza e la gioia con cui giocano. Vogliono giocare insieme ed entusiasmare i tifosi. Ieri ce n’erano oltre mille di tifosi a Talliercio per un progetto che è quello femminile che continua a crescere.

Le performance Umana Reyer

Le ragazze hanno chiuso la partita arrivando a quota 90 punti praticamente dominandola per tutto l’arco dei 40 minuti: un dato clamoroso e significativo è quello dei 36 assist di squadra che credo sia un record del campionato femminile a sottolineare come questo gruppo sia unito e coeso e abbia voglia di passarsi la palla.

I maschi, come abbiamo detto, hanno riposato, riprenderanno sabato prossimo a Varese con l’anticipo della giornata di campionato, mentre nello stesso sabato le ragazze saranno impegnate nell’anticipo, che è anche il big match a Bologna, contro la Virtus Segafredo Bologna, che è una squadra molto forte che ambisce al titolo finale. Sarà un’occasione per confrontarci con una squadra molto competitiva.

Guarda anche: Auto storiche: 34esimo giro del Polesine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock