renato zero
La foto di copertina di “Zero il folle”, il nuovo album di Renato Zero annunciato in uscita il prossimo 4 ottobre

Sarà disponibile dal 4 ottobre il nuovo di Renato “Zero il folle”

Renato Zero ha annunciato per il 4 ottobre l’uscita del nuovo album “Zero il folle”: registrato a Londra, è stato prodotto e arrangiato da Trevor Horn, già collaboratore – fra gli altri – di Paul McCartney, Rod Stewart e dello stesso Zero nel 2013 per “Amo”. Un primo singolo, Mai più da soli, è stato pubblicato nel maggio scorso, mentre il tour è in programma dal primo novembre al 23 gennaio 2020, QUI trovate i biglietti.

Bruce Springsteen sarà anche il regista del film “Western stars”

Bruce Springsteen, invece, è pronto al debutto come regista cinematografico (in coppia con Thom Zimny, già autore di diversi documentari sul Boss) del film “Western stars”, che approderà nelle sale statunitensi il 25 ottobre, dopo l’anteprima del 12 settembre al Toronto Film Festival e un paio di altre proiezioni esclusive. La pellicola (QUI il trailer) è strettamente legata all’ultimo, omonimo, album di Springsteen, uscito nel giugno scorso, e sopperisce al, per ora, non programmato tour promozionale dal vivo.

“Metallica & San Francisco Symphony: S&M²” al cinema

Al cinema si potranno vedere anche i Metallica: in occasione del 20/mo anniversario del live “S&M (Symphony and Metallica)”, pubblicato nel novembre 1999, riproporranno il format dal vivo il 6 e 8 settembre al Chase Center di San Francisco e nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa, con Metallica & San Francisco Symphony: S&M² nell’unica data del 18 ottobre. L’elenco delle sale sarà disponibile a breve QUI, prevendite dal 18 settembre. I concerti di “S&M” sono stati messi in scena nella primavera del 1999 al Berkeley Community Theatre, con la band affiancata sul palco dalla San Francisco Symphony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here