Cronaca

Regata Storica 2023: modifica alle linee Actv. Gli orari

In occasione della Regata Storica, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 circa, i servizi di navigazione Actv verranno modificati o interrotti per consentire il regolare svolgimento delle regate.

Actv informa che, nel pomeriggio di domenica 3 settembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, in occasione della Regata Storica 2023 (leggi il programma), il servizio di navigazione subirà modifiche o sospensioni per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

Orari Actv

Il servizio verrà sospeso:

  • in Canal Grande dalle ore 15:30 alle ore 19:30 circa
  • nel Bacino di S. Marco, da S. Marco Vallaresso sino alla fermata di Giardini compresa, la navigazione sarà interrotta dalle ore 15.00 alle ore 19.00 circa.

Saranno regolari le linee 11, 12, 13, 16, 17, 18, 22 e i servizi balneari di linea 5.1/5.2 da S. Alvise a Lido S.M.E. e ritorno.

Per il dettaglio di tutte le linee interessate a modifiche e sospensioni si faccia riferimento alle informazioni pubblicate nella locandina e negli orari allegati.

Locandina servizi di navigazione interessati da modifiche in occasione della Regata Storica 2023 – Clicca qui 

Inoltre sarà operativo, su chiamata, dalle ore 16.15 alle ore 17.45 circa, il servizio navetta Actv tra P.le Roma “F” e Ferrovia “E” dedicato alle persone con disabilità motoria (donne in stato di gravidanza, persone anziane e invalidi con evidente difficoltà motoria e persone in carrozzina).

La Regata Storica è anche in diretta radio e tv!

Anche quest’anno infatti si potrà seguire l’evento in diretta tv su Rai 2 nello speciale programma in onda dalle ore 17.00 circa, e in diretta radio sulle frequenze di Radio Bruno (FM 92.4 ) e sulla web radio di Radio Venezia dalle 15.45. Giornalisti sportivi e esperti del mondo della voga alla veneta vi racconteranno tutte le emozioni, le sfide e le classifiche della Regata Storica. Commento audio di Paolo Levorato, Rudi Zugno con la collaborazione di Maria Stella Dona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock