Cultura e Spettacolo

Regata Storica: in palio 15 posti per la tribuna “Canal Grande”

Da oggi è possibile partecipare alla lotteria per assistere alla Regata Storica da una posizione strategica

Dopo il successo della lotteria che ha messo in palio 30 biglietti
gratuiti validi per 2 persone per assistere all’anteprima del film “Dunkirk” di Christopher Nolan al Cinema IMG Candiani di Mestre, un’altra grande opportunità per gli abitanti della Città Metropolitana di partecipare in prima linea all’evento cittadino per eccellenza: la Regata Storica.

Dal 29 agosto sino a venerdì’ 1 settembre alle ore 12.00, è possibile partecipare all’estrazione di 15 posti validi per due (per un totale di 30 persone) per poter assistere da una posizione di assoluto privilegio – la tribuna galleggiante “Canal Grande” allestita a San Silvestro – alla Regata Storica che si tiene domenica 3 settembre. L’estrazione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.

L’iscrizione sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso il form presente sul sito di Venezia Unica. Basterà quindi collegarsi al sito http://events.veneziaunica.it/it/vinci-15-biglietti-tribuna-galleggiante-per-Regata-Storica, compilare l’apposito formulario con i propri dati, e aderire al regolamento.

L’estrazione dei 15 vincitori avrà luogo nel pomeriggio di venerdì 1 settembre 2017, con un sistema di estrazione elettronica casuale (a cura di Venis SpA) e tempestivamente comunicata via mail ai vincitori.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Venezia e Vela Spa, mira ad incoraggiare la partecipazione cittadina agli eventi tradizionali, contribuendo a rinsaldare il rapporto tra gli abitanti e la storia della città.

Informazioni al call center Hellovenezia, al numero 041 2424 operativo tutti i giorni dalle 07.30 alle 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock