Articoli di Economia e società

Pagamento della sosta sulle righe blu a Jesolo rinviato al 3 aprile

La decisione, condivisa dall’amministrazione comunale con la società Jtaca S.r.l., è stata presa per venire incontro alle persone che per i soli motivi di lavoro, necessità o di salute si si spostano sul territorio comunale. Sospeso per il momento il rilascio delle Parking Card 2020.

L’Amministrazione Comunale ha definito ieri in accordo con la partecipata Jtaca S.r.l. di rinviare almeno al 3 aprile 2020 il pagamento della sosta sulle righe blu. Rimane invece confermato l’obbligo di pagamento per i parcheggi di piazza Brescia e del Centro Storico per i quali è già previsto il pagamento annuale.

Pagamento della sosta

“Ci è sembrato opportuno e doveroso in questo momento di emergenza nazionale dare un segnale importante ed essere presenti e al fianco dei cittadini. I tempi che stiamo vivendo non sono certo facili e anche questa decisione di rinviare il pagamento dei parcheggi a righe blu almeno fino al prossimo 3 aprile ci è sembrata doverosa – commenta il vicesindaco e assessore alle partecipate di Jesolo, Roberto Rugolotto -. E’ un aiuto concreto per tutte quelle persone che per le esigenze di lavoro, di salute o di reale necessità si spostano all’interno del territorio comunale”.

Coronavirus

Preso atto che Jtaca ha dovuto adottare misure estremamente restrittive e cautelative per il contrasto alla diffusione del coronavirus, la società garantisce l’accesso agli uffici solo per l’erogazione di servizi con carattere di emergenza o urgenza e previo appuntamento. Il rilascio della Parking Card è attualmente sospeso.

Tuttavia, allo scopo di limitare i pur minimi disagi ai cittadini che non hanno avuto modo di effettuare il rinnovo della Jesolo Parking Card e rendere quindi accessibili le agevolazioni alla sosta per le aree a pagamento di piazza Brescia e del centro storico, l’esposizione sul cruscotto del veicolo della card 2019 assieme al disco orario varrà temporaneamente a dimostrazione dell’esenzione dal pagamento.

Le Jesolo Parking Card 2020 funzionano invece regolarmente.

Per informazioni

Jtaca è contattabile: per telefono allo 0421-381738, selezionando poi l’ufficio desiderato, a mezzo fax al numero 0421-387540, a mezzo mail/PEC agli indirizzi info@jtaca.com / jtaca@legalmail.it;

Valutata la richiesta il personale di Jtaca potrà eventualmente fissare un appuntamento.

Si informa altresì che, fino a nuova comunicazione, anche le candidature di lavoro (curriculum) vanno inoltrate esclusivamente a mezzo fax (0421-387540) oppure a mezzo PEC jtaca@legalmail.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close