Jesolo Live

10° anniversario di “Orfeo in Italia”

Una settimana di eventi musicali a Jesolo con “Orfeo in Italia”, il festival internazionale di canto e danza per bambini e giovani.

“Orfeo in Italia” festeggia i suoi 10 anni con una settimana di eventi a Jesolo. Tantissimi artisti, nel ballo e nella danza, si sono esibiti sul palco jesolano. 450 circa i concorrenti, provenienti da tutto il mondo.

La Kermesse di canto e danza ha animato la città con colori, voci, musiche e balli da tutto il mondo, per concludersi con le premiazioni dei partecipanti nella serata finale.

Un’occasione anche stringere i rapporti con importanti ospiti: l’assessore al turismo Flavia Pasto ci ha raccontato dell’interessantissimo incontro con la vicepresidente della Bulgaria. Obiettivo per l’anno prossimo avere anche una componente italiana, come vorrebbe anche il responsabile bulgaro intervistato dai nostri microfoni.

Quest’anno alla manifestazione hanno partecipato: Bulgaria, Georgia, Germania, Italia, Malta, Polonia, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina.

L’evento si è svolto sotto l’Alto Patrocinio del Vice Presidente della Repubblica di Bulgaria, S.E.Iliana Iotova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock