Servizi Cronaca

Morte di Bilal Kurtesi a Portogruaro: si cerca l’auto pirata

E' caccia all'auto pirata che potrebbe aver investito e ucciso il bimbo spirato in ospedale lunedì' pomeriggio dopo che i genitori lo hanno portato in corsa contro il tempo inutilmente

Rimane ancora un giallo per il momento la morte di Bilal Kurtesi, trovato agonizzante lunedì verso le 18:30 dalla madre in strada, in via Loredan davanti a casa a Mezzolara di Portogruaro. E’ morto subito dopo il suo arrivo all’ospedale di Portogruaro.

Morte di Bilal Kurtesi

I carabinieri stanno indagando dopo che il medico legale Antonello Cirnelli ha accertato lo schiacciamento della testolina a causa di una ruota. Gli investigatori escludono l’omicidio e propendono per l’incidente. Non ci sarebbero testimoni però e dunque i carabinieri stanno esaminando le auto che transitano solitamente in via Loredan una strada senza uscita e dunque poco frequentata.

Le ferite

La nonna avrebbe raccontato che il piccolo sarebbe caduto dal cofano di un’auto, ma gli inquirenti ritengono questa versione poco plausibile. Quel che è certo finora è che la mamma è arrivata in ospedale a Portogruaro alle 18:45 con il figlio in braccio agonizzante: urlava e chiedeva aiuto.

Il bimbo aveva una ferita alla testa nella zona sinistra della nuca. L’ipotesi principale è che il piccolo sia sfuggito all’attenzione di un adulto e che sia stato travolto da un’auto pirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock