Servizi Cultura e spettacolo

Mirano Summer Festival: tanta voglia di divertirsi

Al Mirano Summer Festival la voglia di divertirsi è tanta. La stagione estiva 2018 è iniziata. Un successone già dai primi giorni.

Al Mirano Summer Festival, la voce protagonista è quella di Eleonora Quinci, cantante della sigla del Festival. Il suo è un canto che guarda ai giovani, alle realtà del territorio e alla voglia di divertirsi.

Il Presidente Paolo Favaretto, afferma che quello del Festival è stato un successone già dai primi giorni. Le prime aspettative di 12 anni fa non erano così positive. Nonostante ciò l’obiettivo del Festival è sempre stato lo stesso. L’importanza del gruppo e della solidarietà sono sempre stati al primo posto.

Il loro gruppo è una vera e propria famiglia che lavora in sincronia. Ed è pronto ad ospitare grandi personalità come Steve Hackett il chitarrista dei Genesis, i Negrita e tantissimi altri. Insomma al Mirano Summer Festival si va per divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock