Articoli di Cronaca

Si masturba affacciato alla finestra a Jesolo: denunciato 38enne

Uomo pratica autoerotismo affacciato ad una finestra di una palazzina di piazza Brescia. Carabinieri denunciano per atti osceni aggravati e continuati un 38enne 

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, a Jesolo, la dipendente di un’attività commerciale, ubicata in piazza Brescia, ha segnalato la presenza di un uomo che si masturba, affacciato alla finestra di un appartamento della prospiciente palazzina.

La pattuglia della Stazione Carabinieri di Jesolo si è recata prontamente nella località, che a quell’ora vede transitare intere famiglie, minori compresi, riuscendo ad individuare l’uomo che nel frattempo era rientrato nell’abitazione.

A seguito di approfondimenti è emerso che lo stesso non era nuovo a tali gesta, che avrebbe commesso anche nel corso dell’ultima settimana, ovvero da quando pressoché è giunto nella località balneare ospite da parenti.

L’uomo, un 38enne di nazionalità rumena, definibile come “onanista”, è stato quindi compiutamente identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria per atti osceni aggravati e continuati rientranti nel codice penale nei c.d. “delitti contro la moralità pubblica e il buon costume”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close