Economia e società

Martellago, sabato la Notte Oro di Olmo: programma

13 punti di animazione in una lunga passeggiata in centro. In regia 27 attività commerciali del paese

La notte di Olmo si impreziosisce dell’oro del terzo appuntamento delle Notti del Miranese, promosso dai commercianti locali insieme al Comune di Martellago e con la regia di Confcommercio del Miranese.

Programma

La Notte Oro torna sabato 17 giugno con 13 punti diffusi di animazione, tra concerti live sotto le stelle, laboratori e mostre d’arte, il mercatino della fantasia, intrattenimento per i più piccoli, karaoke e scuole di ballo. Ci sarà spazio anche per riscoprire i giochi di una volta, ballare con dj-set e provare il percorso gastronomico con menù preparati da 11 ristoratori e locali del paese, tra pizze e panini, birre e coppe gelato, frutta da passeggio e specialità regionali italiane, mozzarelle in carrozza e degustazione dei migliori vini.

Notte Oro

A rendere possibile la manifestazione sono ben 27 attività economiche di Olmo, a testimonianza di una rete di collaborazione tra operatori del commercio che funziona, come spiega il delegato dei commercianti di Olmo Michele Fasulo: “Dopo la pandemia i commercianti di Olmo hanno fatto squadra e di questo ne vado orgoglioso, perché assieme abbiamo deciso di credere in questo progetto di Confcommercio del Miranese e anche con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale siamo riusciti a riproporre, dopo tre anni di fermo, la Notte Oro. Adesso aspettiamo tutti sabato sera per rivivere le strade del paese illuminate dalle vetrine dei vostri amici commercianti”.

Dove si svolge a Olmo di Martellago

La Notte Oro si svolgerà lungo il centro di Olmo, da via Papa Luciani a via Pellico, con via Olmo che a partire dalle ore 20 si trasformerà in una lunga passeggiata sotto le stelle, con i negozi aperti fin oltre la mezzanotte a proporre le migliori offerte di prodotti e servizi in vista dell’estate. Per l’occasione saranno a disposizione i parcheggi di via Olmo, via Papa Luciani e via Damiano Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock