La notte di Olmo si impreziosisce dell’oro del terzo appuntamento delle Notti del Miranese, promosso dai commercianti locali insieme al Comune di Martellago e con la regia di Confcommercio del Miranese.
Programma
La Notte Oro torna sabato 17 giugno con 13 punti diffusi di animazione, tra concerti live sotto le stelle, laboratori e mostre d’arte, il mercatino della fantasia, intrattenimento per i più piccoli, karaoke e scuole di ballo. Ci sarà spazio anche per riscoprire i giochi di una volta, ballare con dj-set e provare il percorso gastronomico con menù preparati da 11 ristoratori e locali del paese, tra pizze e panini, birre e coppe gelato, frutta da passeggio e specialità regionali italiane, mozzarelle in carrozza e degustazione dei migliori vini.
Notte Oro
A rendere possibile la manifestazione sono ben 27 attività economiche di Olmo, a testimonianza di una rete di collaborazione tra operatori del commercio che funziona, come spiega il delegato dei commercianti di Olmo Michele Fasulo: “Dopo la pandemia i commercianti di Olmo hanno fatto squadra e di questo ne vado orgoglioso, perché assieme abbiamo deciso di credere in questo progetto di Confcommercio del Miranese e anche con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale siamo riusciti a riproporre, dopo tre anni di fermo, la Notte Oro. Adesso aspettiamo tutti sabato sera per rivivere le strade del paese illuminate dalle vetrine dei vostri amici commercianti”.
Dove si svolge a Olmo di Martellago
La Notte Oro si svolgerà lungo il centro di Olmo, da via Papa Luciani a via Pellico, con via Olmo che a partire dalle ore 20 si trasformerà in una lunga passeggiata sotto le stelle, con i negozi aperti fin oltre la mezzanotte a proporre le migliori offerte di prodotti e servizi in vista dell’estate. Per l’occasione saranno a disposizione i parcheggi di via Olmo, via Papa Luciani e via Damiano Chiesa.