Cronaca

Market di Jesolo vendono alcolici a minori: multati

Due market sono stati sorpresi mentre cedevano a due 17enni della “marca trevigiana”, due bottiglie di liquore.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Jesolo, nell’ambito di un mirato servizio volto alla prevenzione e contrasto del fenomeno della vendita di alcolici a minorenni, hanno notificato a due market un verbale accertante la violazione amministrativa della “vendita di alcolici a minori degli anni 18” dopo essere stati sorpresi il giorno precedente (7 luglio 2020) mentre cedevano, in due distinti e separati episodi, a due 17enni della “marca trevigiana”, due bottiglie di liquore.

Market multati

Le bevande alcoliche sono state poste sotto sequestro amministrativo. La sanzione prevista in questi casi dalla normativa per tale violazione va da 250 a 1.000 euro, con il pagamento in misura ridotta pari a 333,33 euro. Della contestazione è stata data notizia al Sindaco della città di Jesolo.

I controlli dei militari dell’Arma dei Carabinieri proseguono costantemente per la verifica del rispetto delle normative in materia e della specifica ordinanza emessa dall’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock