Servizi Cultura e spettacolo

Linda Pani e il Principe Maurice conducono le dirette del Carnevale 2022

Anche negli studi di Televenezia si lavora febbrilmente per preparare la due giorni di dirette dai campi e dalle piazze del prossimo fine settimana. Vi presentiamo una delle conduttrici della trasmissione

Le parole della giovane conduttrice Linda Pani: “Ciao a tutti, sono Linda Pani Maria del Carnevale di Venezia 2019 e angelo del Carnevale 2020. Nonchè l’ultimo angelo che ha fatto il volo dal campanile di San Marco prima che chiudessero tutto. Ma adesso stiamo tonando, sempre più forti e sempre più belli di prima. Il Carnevale è atteso da tutto l’anno è finalmente siamo qui.”

Chi è Linda Pani

Tra tutte le Marie elette fino ad oggi, Linda Pani è senza dubbio una delle più spigliate, estroverse e comunicative. Non a caso il ruolo di conduttrice le calza a pennello come si può vedere nelle lunghe dirette social dagli studi di TeleVenezia dove Linda è impegnata fianco del Principe Maurice per documentare eventi e spettacoli di questo Carnevale 2022 (leggi il programma).

Le dirette di questo Carnevale 2022

“Siamo io e il Principe Maurice, in questo bellissimo salotto ospitati da TeleVenezia. In diretta, ogni volta, che ci saranno gli appuntamenti, su youtube e su facebook sui canali ufficiali del Carnevale di Venezia. Le prime due puntate già sono andate, ieri e l’altro ieri dalle 16:00 alle 17:30. Mentre ieri con questa chicca preziosa dalle 19:00 alle 20:00. Adesso torneremo anche sabato 19 e domenica 20 febbraio e poi tutta la settimana grassa, dal 24 di febbraio al 1 marzo.

Vi aspettiamo numerosissimi perchè succedono un sacco di cose in questo studio, ci siamo io e il Principe Maurice che ci prendiamo in giro ma non solo. Ci facciamo anche i complimenti perchè sono onoratissima di avere al mio fianco un grandissimo performer e un grandissimo artista come lui. Ma non solo, gli artisti sono tanti e sono coinvolti quotidianamente perchè la diretta è strutturata in questo modo.

Gli eventi di Venezia Wonder Time

Ci sono tutti gli eventi, tutti gli spettacoli delle performance di Venezia Wonder Time, l’arte diffusa, l’arte di strada che si trova a Venezia, Mestre e Marghera in tutta la città metropolitana di Venezia. Quindi per le strade, per le calli, per i campi, per le piazze ci sono questi artisti di strada che hanno la visione del futuro ma con le radici ben radicate nel passato.

L’arte è qualcosa che si trasmette che si evolve ma che, fondamentalmente, rimane magica indipendentemente dai tempi. Quindi ‘Remember the future’ il tema del Carnevale di Venezia di quest’anno e noi rimembriamo il futuro perchè noi guardiamo avanti e il prossimo Carnevale sarà sempre più reale. Grazie.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button