Cronaca

Lavori in Tangenziale di Mestre: chiuso lo svincolo Mirano-Dolo

Verranno chiuse due corsie su tre in carreggiata ovest (direzione Milano) tra gli svincoli di Mira-Oriago e il bivio con la A4 a Dolo.

Nel fine settimana Concessioni Autostradali Venete procederà al rifacimento della pavimentazione nel tratto di A57-Tangenziale di Mestre in direzione Milano prossimo allo svincolo di Mirano-Dolo.

Chiusura di due corsie sulla Tangenziale di Mestre

Per questo motivo si renderà necessario chiudere due corsie su tre in carreggiata ovest (direzione Milano) tra gli svincoli di Mira-Oriago e il bivio con la A4 a Dolo.

In particolare, il cantiere sarà operativo dalle 21.30 di venerdì 19 alle 6.00 di domenica 21 e prevede la chiusura dello svincolo di immissione da Mirano-Dolo nella sola direzione Milano. Il traffico in entrata sarà pertanto deviato verso la stazione di Mira-Oriago.

Durante i lavori la carreggiata sarà ridotta da tre a una sola corsia, con possibili code che saranno opportunamente segnalate sui pannelli a messaggio variabile in avvicinamento alla zona.

Dalle 22.00 chiuderà anche lo svincolo che dalla stessa carreggiata ovest della A57 (direzione Milano) immette sul Passante di Mestre in direzione Trieste.

La situazione del traffico sarà comunicata in tempo reale lungo le tratte interessate, si consiglia tuttavia di informarsi preventivamente attraverso la sezione “Infotraffico” del sito www.cavspa.it

LEGGI ANCHE: Transito eccezionale per il Mose in A4 e Passante di Mestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock