Cronaca

KING’S, la proprietà: “dispiace, al lavoro per migliorare”

Il questore di Venezia ha chiuso il KING’S per 15 giorni. Replica la proprietà: “Sorpresi e amareggiati, al lavoro per migliorare”

La proprietà, la direzione e lo staff del King’s Club di Jesolo si dichiarano sinceramente sorpresi e amareggiati per la decisione della Questura di Venezia di sospendere per 15 giorni la licenza di pubblico esercizio, provvedimento adottato ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. comunicatoci solamente in data odierna (sabato 9 giugno 2018) alle ore 10:30 del mattino.

Spiace si sia giunti a questo provvedimento accumulando una serie di episodi, gran parte dei quali non ascrivibili alla nostra gestione, iniziata nel 2015.

Nell’annunciare immediato ricorso, si conferma la piena volontà e l’impegno del King’s Club a garantire alla propria clientela un divertimento sano, intelligente e consapevole, sempre all’insegna della collaborazione con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine.

King’s Club di Jesolo è già al lavoro per ripresentarsi alla riapertura nelle migliori condizioni possibili, con la certezza che la sicurezza della propria clientela è da sempre in cima alle nostre priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock