Cronaca

Tampona un’auto a Jesolo: denunciato pirata della strada

Rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia Locale di Jesolo, conducente datosi alla fuga dopo aver causato un sinistro stradale.

Nel pomeriggio di ieri, domenica 25 agosto, veniva chiesto l’intervento degli equipaggi della Polizia Locale di Jesolo in zona pineta per la fuga di un autoveicolo resosi responsabile di un sinistro, causato dal tamponamento ai danni di altro mezzo fermo per garantire il passaggio di alcuni pedoni sulla carreggiata.

L’incidente a Jesolo

All’atto del sinistro alcuni passeggeri si dileguavano a piedi ed il conducente faceva perdere le proprie tracce. Gli Agenti si ponevano alla ricerca del mezzo, trovandolo occultato. Poco dopo le ricerche permettevano di rintracciare l’uomo che guidava il veicolo, questi veniva rintracciato nascosto tra i bagnanti in zona Cortellazzo.

Gli accertamenti conseguenti facevano emergere svariati precedenti di polizia a carico dell’uomo, inoltre si accertava la guida con patente sospesa. L’uomo veniva sottoposto ad ulteriori accertamenti presso l’ospedale civile.

La denuncia

A suo carico la denuncia all’Autorità Giudiziaria per omissione e fuga di soccorso, rilevanti sanzioni circa la guida con patente sospesa ed il fermo del veicolo. Sono stati identificati anche i soggetti fuggiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock