Cronaca

Incidente nautico, il cordoglio della Città di Jesolo

Incidente nautico a Jesolo, indagato il marito della vittima 42enne svizzera. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo. Mercoledì mattina l’uomo sarà sentito

A seguito del tragico incidente avvenuto nella giornata di lunedì 29 aprile che ha visto una turista svizzera perdere la vita mentre si trovava a bordo di un’imbarcazione in navigazione nella località, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia esprime il cordoglio della città:

“Ci troviamo di fronte ad un evento che ha colpito tutta la comunità jesolana e che ci ha lasciati con un profondo senso di sgomento. Mai avremmo voluto assistere ad un così tragico episodio che ha visto una moglie, una madre, perdere la vita mentre trascorreva una giornata di tranquillità con la sua famiglia.

Il pensiero mio e la vicinanza di tutta la città di Jesolo in questo momento difficile va al marito e ai figli della giovane donna, ai quali stiamo garantendo ospitalità e tutto il supporto possibile. In attesa che le autorità possano fare chiarezza su ciò che è accaduto e considerato che le procedure per il funzionamento dei ponti si sono svolte correttamente, di fronte a questa fatalità penso che silenzio e rispetto nei confronti della famiglia siano doverosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock