Sport

Il Mirano Rugby vuole la rivincita sul Villorba

Il girone di ritorno offre ai bianconeri l’occasione per riscattarsi dalla sconfitta subita all’andata ad opera dei cugini trevigiani. Obbiettivo cinque punti: è ormai un mantra per la Prima Squadra del Mirano Rugby la frase che i coach Volpato e Frasson continuano a ripetere. A loro spetta il compito di mantenere focalizzata l’attenzione dei giocatori mentre il campionato sta per evolversi nella sua fase più delicata.

“Da oggi fino a fine campionato, per noi ogni partita è una finale e la affronteremo come tale” – spiega Nicola Volpato e riferendosi all’incontro di domenica precisa: “Villorba è una squadra determinata, che viene a Mirano per vincere ma qui non sarà facile perché noi vogliamo i 5 punti. Punto e fine”.

Con questo spirito prosegue la preparazione dei miranesi, avvalendosi anche di una importante risorsa della Società bianconera: “ci siamo allenati bene e con voglia” – prosegue Volpato – “stiamo crescendo in difesa con l’aiuto e la supervisione di Alberto Bartolini che ringrazio personalmente per la sua disponibilità e per aver condiviso con noi le sue competenze”.

E la partita di domenica sarà un momento di verifica per Mirano perché alla necessità di rimanere in corsa per i playoff promozione si appaia la voglia di riscatto contro una squadra che da sempre è rivale dei bianconeri e che all’andata ha stravolto ogni previsione quando dal fondo della classifica è riuscita a vincere contro Mirano per 22 a 17.

Ecco quindi che lo Staff Tecnico del Mirano ha resi noti i 25 atleti convocati per l’incontro di domenica prossima: Agostini, Ardolino, Barina, Biasin, Bortolato, Busatto, Busetto, Campagnaro Simone, Campagnaro Stefano, Camporese, Chitoroaga, Compagno, Conte, Kaborè, Meggetto, Menegazzo, Mion, Negrato, Perozzo, Salvia, Scortegagna, Tomaello, Tonellotto, Veronese, Zabbeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock