Articoli di Cultura e Spettacolo

I Modà al PalaIvent a Jesolo: la data zero del tour

La data zero del nuovo tour nei palazzetti sará al Palainvent di Jesolo il prossimo 26 novembre. Il 4 ottobre uscirá il nuovo album della band dal titolo “testa o croce”, che arriva a distanza di 4 anni dall’ultimo “passione maledetta”

Il PalaInvent e la Città di Jesolo si preparano ad ospitare un nuovo grande evento musicale, una tournée fra le più attese della prossima stagione, quella del grande ritorno live dei Modà. La band di Kekko Silvestre salirà sul palco di Jesolo il prossimo 26 novembre (inizio alle 21.00) per la grande data zero del tour “Palasport 2019-2020”, che li vedrà esibirsi sui palchi dei principali palazzetti d’Italia.

I biglietti

I biglietti per questo nuovo importate appuntamento musicale a Nordest, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno disponibili in presale dalle ore 16.00 di lunedì 9 settembre alle ore 15.00 di martedì 10 settembre, online sul sito di TicketOne dalle ore 16.00 di martedì 10 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 16.00 di martedì 17 settembre. Radio 105 è la radio ufficiale del tour.

Il ritorno dei Modà

Manca sempre meno al ritorno discografico dei Modà! Il 4 ottobre, infatti, uscirà “Testa o croce”, il nuovo album di inediti della band, che esce a distanza di quattro anni dal disco precedente. I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo  e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015. La band è composta da Kekko Silvestre, Diego Arrigoni , Stefano Forcella, Enrico Zapparoli , e Claudio Dirani. Questa la tracklist di “Testa o croce”: “Testa o croce”, “Quel sorriso in volto”, “… Puoi leggerlo solo di sera”, “Quelli come me”, “Per una notte insieme”, “Voglio solo il tuo sorriso”, “Una vita non mi basta”, “Non respiro”, “La fata”, “Non te la prendere”, “Love in the ‘50s”, “Guarda le luci di questa città”, “Quel sorriso Giogiò ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close