Radio Venezia Musica

I Maneskin premiati come miglior band rock agli EMA

2021 ricco di successi per la band romana

Nuovo successo per i Maneskin che agli European Music Awards 2021 sono stati premiati come miglior band rock. Questo 2021 si sta rivelando ricco di successi per loro.

La band romana si è imposta come miglior gruppo rock agli MTV EMA di Budapest, riuscendo a superare avversari del calibro dei Coldplay, dei Foo Fighters, degli Imagine Dragons e dei The Killers.

È il primo successo italiano in una categoria internazionale nella storia degli Europe Music Awards. “In molti ci dicevano che non ce l’avremmo fatta con la musica. Beh, si sbagliavano”, ha detto il frontman Damiano nel momento di ricevere il premio, prima di esibirsi con la nuova hit “Mammamia”.

Dopo aver vinto Sanremo, i Maneskin si sono aggiudicati il primo posto all’Eurovision Song Contest ed sono stati premiati anche agli Europe Music Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock